COMUNICAZIONE INERENTE IL CONTEGGIO SVUOTAMENTI 31/12/2018

4 gennaio 2019

Il C.I.S.A. assicura che ai fin i della TARI 2019 ,non verranno conteggiati gli svuotamenti relativi ai recuperi delle raccolte non effettuate il 31/12/2018 nella zona B di Nole.

Si comunica che nel pomeriggio di venerdì 4 gennaio, verrà effettuata la raccolta dell’indifferenziato nella zona B. Il passaggio non verrà addebitato nella tariffa puntuale 2019 perché computato nel Piano Finanziario 2018. Si precisa che il disguido è sorto con l’errata indicazione sul calendario del giorno 31 che non avrebbe dovuto comparire stante la frequenza di raccolta quindicinale, per tale ragione si è reso necessario individuare un accordo con la ditta incaricata per coprire tale onere contrattualmente non previsto.